La studentessa della BYU (università di Brigham Young), Crista Guthrie, è protagonista del nuovo video musicale dei 92 Keys “Carol of the bells” un bellissimo video natalizio.

Trevor Loucks, fondatore del gruppo musicale “92 Keys”, che riesce a combinare la musica strumentale energetica all’elevata cinematografia, ha arrangiato la musica per il video e suonato il piano; Guthrie ha scritto e registrato la parte della canzone riguardante il violino. Questa è la prima canzone natalizia che i 92 Keys abbiano mai registrato.

“Questo arrangiamento natalizio è stato scritto in aprile ed eccolo ora nella sua forma completa, presentato come la canzone finale del 2015 per i 92 Keys” ha spiegato Loucks sul proprio sito web. “questo è stato un incredibile anno di apprendimento e crescita per ognuno di noi e per me in modo particolare. Grazie a tutti voi che ci avete dato il vostro supporto, per noi significa molto più di quello che pensate”.

Il gruppo ha filmato il video di “Carol of the bells” presso lo Stillwater Hollow di Nampa, in Idaho.

Guardate gli altri video dei 92 Keys su YouTube.

video-natalizio

The following two tabs change content below.

collaboratore

LaChiesaRestaurata.it ha lo scopo di fornire informazioni corrette ed edificanti sulla Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni. Non è un sito internet ufficiale della Chiesa, né rappresenta necessariamente la posizione della Chiesa. Il sito internet è gestito da comuni membri della Chiesa che vogliono condividere con gli altri il bene che deriva dal Vangelo restaurato di Gesù Cristo. Questo articolo è stato scritto o tradotto da uno dei nostri volontari. Se siete interessati a contribuire con i vostri testi (oppure video, grafica ecc), per favore contattaci.

Ultimi post di collaboratore (vedi tutti)

Tag:

Pin It on Pinterest