I Piano Guys si sono riuniti con un ospite speciale per mettere in scena una bellissima interpretazione di Silent Night presso la cattedrale di Saint John il divino, nella città di New York.

Collaborando con il tenore leggenda, Placido Domingo, e con i bambini del coro scolastico della cattedrale, che frequentano la Cathedral school of St John the Divine, i Piano Guys speravano che la loro interpretazione del classico natalizio potesse aiutare a ricordare alle persone le virtù che esistono in questa vita.

I musicisti hanno scritto nella descrizione del video su YouTube:

“A volte sembra che ci sia poco in questo mondo e che tutto oggi sia silenzioso, santo, calmo o illuminato”.

“Per quanto il mondo possa sembrare rumoroso, empio, frenetico e oscuro; la musica, come l’inno immortale Silent Night, porta con sé un sentimento che ci può ricordare che tutto attorno a noi c’è ancora una grande abbondanza di virtù; c’è speranza e bellezza; c’è luce”.

I Piano Guys hanno filmato il presente video, durante un tour negli stati della costa orientale, in una delle più grandi cattedrali del mondo. Per vedere più video dei Piano Guys visita il loro canale YouTube.

silent-night

The following two tabs change content below.

collaboratore

LaChiesaRestaurata.it ha lo scopo di fornire informazioni corrette ed edificanti sulla Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni. Non è un sito internet ufficiale della Chiesa, né rappresenta necessariamente la posizione della Chiesa. Il sito internet è gestito da comuni membri della Chiesa che vogliono condividere con gli altri il bene che deriva dal Vangelo restaurato di Gesù Cristo. Questo articolo è stato scritto o tradotto da uno dei nostri volontari. Se siete interessati a contribuire con i vostri testi (oppure video, grafica ecc), per favore contattaci.

Ultimi post di collaboratore (vedi tutti)

Tag:

Pin It on Pinterest